Porte in legno di qualità

Per avere a disposizione porte interne in legno di qualità superiore non basta l’impiego dei migliori materiali presenti sul mercato: occorre infatti prestare attenzione ad ogni minimo particolare, allo scopo di realizzare prodotti raffinati, di grande funzionalità e dal design unico.

È per questa ragione che Il Legno  lavora da oltre 30 anni nella produzione di porte interne in legno di qualità artigianale con il massimo della competenza, della disponibilità e della cortesia, grazie alla professionalità ed elevata competenza del nostro personale, in grado di trovare la soluzione su misura per le tue necessità.

Il risultato finale di tale lavoro di studio e progettazione è esclusivo frutto della passione e dell’impegno di coloro che hanno fatto della propria abilità artigianale una vera e propria vocazione, che viene messa ogni giorno al tuo servizio per donare a te ed ai tuoi clienti il piacere di ammirare porte interne in legno di qualità certificata e garantita negli anni.

La qualità, oltre che elemento distintivo del materiale si alto livello, si riconosce anche attraverso alcune lavorazioni particolari, che potranno venire applicate su ogni tipologia di porta per interni della nostra azienda, a seconda dei tuoi progetti o gusti dei tuoi clienti. Tra queste rientrano ad esempio la  laccatura, la satinatura, l’effetto decapato o segato e la spazzolatura, che daranno consistenza materica alle tue porte.

Tali lavorazioni costituiscono dunque un valore aggiunto in termini di personalizzazione, ma anche uno dei principali elementi che differenziano le porte interne in legno di qualità a marchio Il Legno da quelle prodotte in linea dalle realtà industriali di larga scala.

Grazie ad operazioni di controllo costante durante tutto il processo produttivo delle porte, il nostro personale garantirà risultati ottimali e perfettamente in linea con quanto scelto da te a catalogo o su richiesta, per rispondere al meglio alle caratteristiche degli ambienti domestici o di lavoro.

La precisione dei nostri artigiani, il loro estro creativo, la superiore qualità delle materie prime adottate, e l’innovazione tecnologica contribuiscono a rendere una porta di Il Legnol così come appare: siamo fermamente convinti che ciò che caratterizza al giorno d’oggi le porte interne in legno di qualità non è solo l’infinita personalizzazione a livello di essenza, finiture e colorazioni, ma anche la tecnologia con cui sono concepite.

Per questa ragione anche i telai, le cornici, i sistemi di apertura e gli elementi di ferramenta installati su ogni porta marcata sono in grado di offrirti la massima praticità d’utilizzo, robustezza e resistenza nel tempo. Anche questo aspetto produttivo costituisce un ulteriore discriminante tra porte interne in legno di qualità artigianale e normali infissi di produzione industriale.

Ogni porta può essere prodotta
in versione acustica, rasomuro o in REI Tagliafuoco certificate.

LAVORA CON NOI

Sei interessato a lavorare con noi? Il Legno è alla ricerca di figure professionali come architetti, interior designer, commercianti e agenti con cui avviare un rapporto di collaborazione lavorativa che risulti conveniente e vantaggioso alle esigenze di entrambe le parti.

Navigando attraverso il sito avrai la possibilità di scaricare e consultare i nostri cataloghi grazie a cui potrai conoscere meglio la nostra realtà commerciale ed i possibili percorsi di crescita per la tua attività professionale.

Newsletter

Rimani sempre aggiornato su tutte le ultime novità firmate Il Legno!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi periodicamente tutti gli aggiornamenti che riguardano la nostra gamma di prodotti: clicca qui.

Contatti

Hai bisogno di assistenza o desideri richiedere maggiori informazioni su uno o più prodotti?

Clicca qui per compilare l'apposito modulo e metterti in contatto con un membro del nostro team.

Il Legno srl - Via R. Fulton 9, 40017 - San Giovanni in Persiceto (BO) | PARTITA IVA: 01936441201 - CODICE FISCALE: 01936441201
Tutti i diritti riservati - Sito realizzato da EDYSMA in conformità agli standards di accessibilità e di Responsive Web Design (RWD)